Panoramica mamflirt

Sempre più giovani uomini desiderano flirtare con donne più grandi di loro: le cosiddette Milf o Cougar, in effetti, posseggono un fascino davvero eccezionale. Sono donne di età matura, “mamme”, ma non hanno certo perso avvenenza fisica e tonicità e al contempo sono grandi maestre d’amore; sanno cosa vogliono, non si curano delle opinioni altrui e proseguono con decisione sulla loro strada, ma desiderano proprio per questo avere accanto giovani disinibiti e vitali con cui sperimentare divertimento e passione.

Ma come incontrare Milf? Una soluzione è rivolgersi a internet: il sito d’incontri di cui oggi vi parliamo, infatti, nasce proprio con l’intento di far incontrare uomini single e “mamme” da tutte le zone d’Italia.

Grazie al sito di incontri Mamflirt potrete chattare con tante persone che sono accomunate dalla vostra stessa passione: donne alla ricerca di un partner giovane e prestante, giovani che desiderano avere relazioni di lunga durata o un incontro casuale con donne mature.

In questo articolo troverete una mamflirt.com panoramica dettagliata, con le funzionalità del portale e le istruzioni per l’uso, e una Mamflirt recensione basata sulla nostra esperienza in fatto di siti di incontri.

Come funziona la registrazione Mamflirt

Registrarti su questa piattaforma è un’operazione che richiede solo pochi minuti e che è totalmente gratuita. Per prima cosa, vai all’indirizzo del sito: www.mamflirt.com. Troverai subito un modulo di registrazione che dovrai compilare con poche info su di te.

  • Dovrai indicare prima di tutto il tuo genere di appartenenza e il genere che stai cercando (uomo cerca donna o viceversa).
  • Scrivi qual è la tua età selezionandola dal menù a tendina.
  • Indica un indirizzo email valido, necessario per completare l’iscrizione.
  • Scegli una nuova password. Questa ti servirà, d’ora in avanti, per tutti i tuoi futuri Mamflirt login.
  • Inserisci, infine, il codice postale che corrisponde alla tua residenza.

Una volta compilato e inviato il modulo si aprirà subito una schermata di conferma, la quale conterrà l’invito a controllare la tua email per attivare definitivamente l’account. La mail che sarà recapitata al tuo indirizzo conterrà un tasto di attivazione sul quale cliccare semplicemente, o in alternativa un codice che potrai copiare e incollare in quella stessa schermata. Che tu scelga l’uno o l’altro metodo, quello che conta è che ormai sei pronto per accedere al tuo nuovo profilo, creato e validato, iniziare a completarlo con foto e informazioni oppure cominciare subito a guardarti intorno.

Mamflirt.com profilo

Appena iscritto e appena eseguito il primo accesso, ti sarà chiesto di inserire prima di tutto la tua nuova foto profilo! Scegline una che ti rappresenti al meglio di te, possibilmente in primo piano o mezzobusto in modo di farti risaltare il meglio anche “in miniatura”. Le regole per il caricamento sono le seguenti: la foto non può essere più piccola di 240 pixels x 240 e non deve però superare il peso di 8 mb. Il portale sottoporrà la tua foto a dei moderatori prima di approvarla. Sono vietate foto che ritraggano minori, animali o piante, una persona di sesso diverso da quello che hai dichiarato in registrazione, immagini di violenza.

Una volta inviata la tua foto, non è finita! Avrai la possibilità di personalizzare completamente il tuo profilo mamflirt, rendendolo completo ma anche interessante: tutto questo è molto utile per chi lo visiterà, sarà un primo modo per conoscerti e se sarai completo inserendo tutte le informazioni noterai sicuramente una crescita positiva dei contatti da parte degli altri utenti, con un aumento delle chat e quindi degli incontri.

Dunque: le informazioni che puoi inserire riguardano dati basilari come sesso, età, stato civile e luogo di residenza; è poi possibile inserire info sul tuo fisico: tipo di corpo, colore dei capelli, origine etnica. Potrai scegliere un nome utente (nickname) che sia simpatico e accattivante e inserire una breve frase o citazione su di te: una frase che ti rappresenti o racconti dei tuoi sogni e desideri.

Costo mensile

Il sito mamflirt.com comprende sia funzionalità gratuite che funzionalità a pagamento.

L’iscrizione è sempre gratuita, e mantenendo la versione di base è possibile completare il proprio profilo, attivare una ricerca partner secondo criteri semplici, inviare “occhiolini” (like) e avere pochi messaggi chat a disposizione.

Se scegli di fare l’upgrade, ovvero attivare un pacchetto in abbonamento e diventare membro premium, avrai invece a disposizione diversi vantaggi: prima di tutto chat illimitate con la possibilità di inviare foto e video, alle quali si aggiungono una opzione assistenza premium (con un supporto clienti attivo online), la possibilità di effettuare ricerche avanzate e di visualizzare foto intere e più grandi dei tuoi match.

Il pagamento avviene in sicurezza con carta di credito.

Vediamo ora i prezzi degli abbonamenti premium:

  • Versione di prova di 3 giorni: 0,99 euro al giorno.
  • Abbonamento premium di 1 mese: 24,99 euro al mese
  • Abbonamento premium di 3 mesi: 17,99 euro al mese
  • Abbonamento premium di 6 mesi: 13,99 euro al mese

Come vedi questi pacchetti sono pensati in modo da premiare chi si iscrive per più mesi offrendo loro forti sconti. Secondo le nostre ricerche sul prezzo medio dei siti di incontri, Mamflirt si distingue per la popolarità dei suoi prezzi, accessibili a tutte le tasche.

Gli abbonamenti sono strutturati con il meccanismo del rinnovo automatico per un tempo uguale a quello che si è già scelto di pagare. È possibile disattivare il rinnovo in qualsiasi momento tramite la dashboard presente sul profilo.

Mamflirt: le sue funzionalità principali

Il sito mamflirt è semplice e intuitivo nella navigazione, con icone chiare e una grafica lineare, ma contiene tutto quello che serve per stringere contatti amichevoli e realizzare incontri piccanti.

Prima di tutto, occorre parlare della ricerca profili: ci sono molti modi per trovare partner vicino a te! Ti basterà inserire i tuoi criteri di ricerca preferiti, ad esempio il luogo e l’età che vuoi, e trovare subito decine di profili interessanti! Puoi affinare ulteriormente la ricerca inserendo altre informazioni che ti piacciono: tipo di corpo, stato civile, etnia, ecc. Puoi cambiare i criteri della tua ricerca quante volte vuoi e trovare sempre nuovi match. Puoi anche affidarti alla ricerca casuale, visualizzando semplicemente sulla homepage gli account suggeriti o controllando i nuovi iscritti.

Per rimorchiare online hai, poi, diverse possibilità: puoi inviare un “occhiolino” (like) a tutte le persone che vuoi per mostrare il tuo interesse. Puoi anche inviare dei flirtcast (brevi messaggi chat precompilati, simpatici e piccanti) con invio multiplo a tutti i profili che ti piacciono.

C’è infine la Mamflirt chat completa di funzionalità webcam dove puoi dare sostanza al tuo flirt, conoscere la tua partner e invitarla, se l’atmosfera si scalda, ad un incontro privato. La chat è importantissima per un sito di milf: tieni conto che alle donne mature piace molto essere corteggiate, anche brevemente, e apprezzano atteggiamenti da gentlemen che le fanno sentire desiderate.

I messaggi privati sono protetti da un sistema di protezione avanzata e quindi ogni messaggio inviato è al 100% al sicuro da eventuali tentativi di intrusione.

Versione mobile

Il portale non dispone di un’app dedicata, ma presenta una versione ottimizzata per dispositivi mobili. Accedi al Mamflirt sito direttamente dal browser del tuo smartphone o tablet e chatta online ovunque tu sia!

Supporto e sicurezza

Questo portale d’incontri gode di ottime referenze in fatto di sicurezza. Prima di tutto, già prima dell’iscrizione potrai informarti sui termini di servizio e sulla politica di protezione della privacy (come richiesto dagli standard internazionali). Nessuno che non sia registrato può vedere il profilo degli utenti, i dati personali non vengono mai condivisi e ogni utente deve accedere utilizzando procedure di autenticazione standard (questo riduce la presenza di fake). I pagamenti avvengono esclusivamente attraverso carta di credito e con un sistema sicuro regolato direttamente dalla vostra banca.

Se dovessi riscontrare eventuali problemi o avessi semplicemente una domanda da fare, puoi accedere alla sezione “aiuto” del sito e rivolgerla direttamente al supporto Mamflirt.

Compila il modulo di richiesta assistenza che trovi in questa sezione e le tue domande troveranno presto risposta grazie allo staff di servizio.

Mamflirt.com: la nostra conclusione e recensione finale

Al termine della nostra Mamflirt panoramica, che ci ha portati a curiosare su questo sito di incontri e a provarne l’esperienza, affermiamo che il nostro riscontro è decisamente positivo: il portale è semplice da usare ma completo di tutto, ci ha soddisfatti dal punto di vista degli standard di sicurezza e ci ha colpiti positivamente per il rapporto equilibrato tra uomini e donne e per la varietà dei metodi con cui entrare in contatto con i partner.

Rispetto agli altri siti, i costi sono decisamente bassi e questo contribuisce alla nostra recensione positiva.

Le Mamflirt opinioni degli utenti online sono positive e insistono sul fatto che frequentare una milf ha cambiato le vite di molti, donando nuove conoscenze e nuove esperienze passionali. Il bello di questo portale, non dimentichiamolo, è che a differenza dei siti di incontri generici è studiato apposta per fare incontrare giovani uomini e donne mature.

Altri aspetti che abbiamo apprezzato:

  • La possibilità di inviare flirtcast, brevi messaggi precompilati, a più persone alla volta, è molto utile visto che è possibile “gettare più ami” e rimorchiare più facilmente. Si tratta anche di utili rompighiaccio per fare il primo passo senza paranoie.
  • La ricerca con filtri è semplice, accurata e completa di tante opzioni: si va dalla ricerca completamente casuale a quella iper-strutturata composta sul ritratto della persona dei tuoi sogni.
  • Rispetto a molti altri siti, anche solo con la versione gratuita è possibile mandare flirtcast, mettere dei like e iniziare a familiarizzare con gli altri utenti. C’è poi una comoda versione di prova di tre giorni che consente di provare ogni funzionalità prima di decidere se far parte della community per un tempo più lungo.

In definitiva, la nostra recensione finale è positiva: Mamflirt è un portale per incontri decisamente valido per giovani uomini in cerca di donne mature, e anche le signore in cerca di giovani non si possono certo lamentare vista la vasta scelta che hanno a disposizione qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *