Recensione del sito Ukrainedate

Ukrainedate è un sito di incontri che ti permette di conoscere donne single provenienti dall’Ucraina. Il sito propone un servizio completo e ricco di funzionalità molto interessanti, mettendo in contatto tra loro persone provenienti da diverse parti del mondo ed organizzando incontri in maniera assolutamente sicura. Le recensioni di Ukrainedate mostrano senza ombra di dubbio quanto questa piattaforma sia utile per iniziare a flirtare con persone interessanti. L’ideale per tutti quegli uomini con un debole per le donne dell’est.

Iscrivendosi al servizio è possibile accedere ad alcune tra le migliori funzionalità messe a disposizione del pubblico per aiutarti ad incontrare la tua anima gemella. Tra queste troviamo la possibilità di effettuare una ricerca mirata oppure casuale tra i profili, fino a che non trovi la persona giusta con cui iniziare a chattare.

La piattaforma ti aiuta sia nel caso in cui desideri incontrare l’amore, sia nel caso in cui tu sia interessato a conoscere persone nuove, stringere nuove amicizie e flirtare con donne affascinanti.

Le recensioni di Ukrainedate sono tutte estremamente positive.

Alcune informazioni sul sito:

  • Il sito fu creato nel 2000 a cura del gruppo Cupid Media, proprietario di tutti i maggiori siti di incontri
  • Attualmente vanta milioni di iscritti in tutto il mondo
  • Garantisce una frequenza di risposta media del 90%
  • Presenta un’interfaccia completa e semplice da usare
  • Mette a disposizione un’App mobile utile per chattare in movimento ovunque tu sia
  • Ottimo servizio clienti sempre a disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema

Le principali caratteristiche di Ukrainedate

Ukrainedate funziona in modo analogo agli altri siti facenti parte del gruppo partner Cupid Media. Iscrivendosi al sito di Ukrainedate, è possibile avere accesso a molte funzionalità utili per iniziare ad interagire con altri utenti. La piattaforma mette al primo posto l’esperienza utente, facilitando i flirt online e gli incontri in modo sicuro e garantito. Riuscire ad ottenere incontri soddisfacenti con una persona non è facile, motivo per cui molti utenti scelgono di affidarsi ad un sito come Ukrainedate per aumentare le possibilità di incontrare l’amore.

Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Ottima chat dotata di funzionalitĂ  Instant Messenger
  • Traduzione istantanea dei messaggi nella propria lingua
  • Opzione per navigare e visitare profili in modalitĂ  anonima
  • Algoritmo che facilita il match tra utenti compatibili
  • 3 diversi tipi di abbonamento per tutte le tasche, con vantaggi per gli utenti Premium
  • PossibilitĂ  di effettuare una ricerca casuale all’interno del database, oppure utilizzare i filtri messi a disposizione dalla piattaforma
  • Strumenti utili per iniziare conversazioni amichevoli con un profilo, quali chat dedicate e strizzatine d’occhio
  • Tag Cupido, per trovare membri con i tuoi stessi interessi
  • Funzioni avanzate per personalizzare il proprio profilo, aumentando le possibilitĂ  di incontri

E la possibilitĂ  di collegare il proprio profilo a Facebook per condividere fotografie ed entrare in contatto con un maggior numero di utenti, e anche di inserire le proprie preferenze ed effettuare ricerche mirate

Come iscriversi a Ukrainedate

Per effettuare la registrazione sulla piattaforma la prima cosa da fare è aprire la sezione login su ukrainedate.com. Ti si aprirà una schermata iniziale in cui troverai diversi campi da compilare con le tue informazioni personali, assolutamente necessarie per creare un account. In particolare, ti verranno richiesti il tuo indirizzo email e il tuo nome reale. Dovrai inoltre scegliere il tuo nome utente e la tua password che ti serviranno per accedere al tuo profilo personale su Ukrainedate.

Una volta effettuata la registrazione riceverai un codice di conferma che servirà per terminare la procedura. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che compaiono sullo schermo man mano che inserisci i tuoi dati per completare l’iscrizione a Ukrainedate.

In caso avessi qualsiasi dubbio, oppure avessi bisogno di assistenza durante la fase di registrazione e compilazione del profilo, puoi sempre consultare le info presenti sul sito, cliccando sui link dedicati che trovi in fondo alla pagina.

Una volta iscritto, sarĂ  importante personalizzare il tuo profilo personale, inserendo una o piĂš foto, inserendo una tua piccola biografia.

Dal tuo account puoi anche indicare le tue preferenze e modificare la tua password se lo desideri.

Come funziona Ukrainedate?

Una volta completata l’iscrizione, potrai accedere alla piattaforma attraverso il tuo account personale e iniziare ad esplorare le funzionalità messe a tua disposizione.

In questa recensione puoi trovare alcune indicazioni utili per creare un profilo accattivante e aumentare le tue possibilitĂ  di ottenere incontri.

Potrai effettuare ricerche ed iniziare a chattare con i profili che piĂš ti piacciono.

Scoprirai ben presto che un account gratuito ha grossi limiti, tra cui quello di non poter inviare messaggi ad un altro profilo gratuito, ma solamente ai membri paganti. È importante sottolineare che la maggior parte dei profili femminili presenti sul sito ha un abbonamento standard, ossia gratuito. Se quindi sei un uomo e desideri entrare in contatto con donne ucraine, ti consigliano di sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Hanno un costo estremamente abbordabile e ti permettono di accedere a moltissime funzionalità avanzate.

Ukrainedate è a pagamento?

Ukrainedate è gratis nella sua versione base, mentre per accedere alle funzionalità avanzate è necessario sottoscrivere un pacchetto in abbonamento. Includiamo quindi in questa recensione tutte le informazioni utili per scegliere il tipo di abbonamento piÚ adatto alle tue esigenze.

Abbonamento standard

Prezzo: gratis

Questo tipo di abbonamento è l’ideale per chi desidera iniziare a esplorare la piattaforma e farsi un’idea di come funziona. Non è adatto invece per chi desidera chattare con molte persone e organizzare incontri online o dal vivo con altri membri della piattaforma. include l’invio di “interesse”, una funzionalità simile ai poke e ai baci virtuali, la possibilità di chattare anche con i membri abbonati, ricerche e funzioni di corrispondenza di base. Per accedere a tutte le altre funzionalità avanzate è invece necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Abbonamento Oro

Prezzo:

  • 1 mese – 29,98 USD al mese
  • 3 mesi – 20,00 USD al mese
  • 12 mesi – 10.00 USD al mese

L’abbonamento oro ha un prezzo estremamente vantaggioso e permette di accedere a molte funzionalità extra, tra cui opzioni di ricerca avanzate, chat illimitate sia con i membri standard che con quelli paganti, la possibilità di visualizzare foto intere o più grandi, oltre che la possibilità di accedere all’opzione di assistenza premium.

Abbonamento Platino

Costo:

  • 1 mese – 34,99 USD al mese;
  • 3 mesi – 23,33 USD al mese;
  • 12 mesi – 12,50 USD al mese.

L’abbonamento platino è perfetto per chi ha l’esigenza di avere libero accesso a tutte le funzionalità offerte dalla piattaforma. Permette infatti di utilizzare liberamente e senza limiti tutte le funzionalità riservate ai membri premium. Con questo abbonamento è possibile effettuare ricerche avanzate per migliorare le probabilità di incontri interessanti, ottenere un ranking più alto rispetto agli altri membri e ottenere un profilo VIP verificato. Offre inoltre la possibilità di tradurre messaggi nella tua lingua, permettendoti di chattare con utenti in ogni parte del mondo, e di essere supportato da algoritmi di corrispondenza avanzati, che mettono in contatto utenti con interessi simili.

Come pagare, rinnovare o disattivare l’abbonamento

Il pagamento del servizio in abbonamento avviene tramite i principali servizi di pagamento, tra cui carta di credito, PayPal e bonifico bancario. La sicurezza dei tuoi dati è garantita, ogni pagamento è infatti regolato tramite l’utilizzo di crittografia SSL posta a protezione delle transazioni.

Il rinnovo dell’abbonamento avviene in maniera automatica e può essere disattivato manualmente tramite la piattaforma, direttamente dalla sezione dedicata del proprio account.

Per cambiare l’abbonamento o disattivare direttamente l’account hai due possibilità:

  1. Contattare il servizio clienti via mail richiedendo la cancellazione dell’abbonamento
  2. Entrare nella sezione membri del sito e clicca su “Disattiva iscrizione”

Quanto sono sicuri i miei dati su Ukrainedate.com?

Ukrainedate Italia è uno dei maggiori siti di incontri. Si tratta infatti di una delle poche piattaforme di incontri ad aver ottenuto ottime recensioni negli anni, avendo messo in contatto tra loro utenti provenienti da tutte le parti del mondo.

Affrontiamo subito la principale domanda che ci poniamo tutti in questi prima di iscriverci ad un portale come questo: quanto è sicuro Ukrainedate?

Ukrainedate è una delle tante piattaforme facenti parte del gruppo Cupid Media. Il gruppo è proprietario di tutti i principali siti di incontri nel mondo e mette in atto una politica volta a garantire l’anonimato degli utenti e la gestione sicura dei dati.

Per trovare risposta a qualsiasi dubbio, puoi sempre consultare la sezione dedicata alla sicurezza presente nel sito web, cliccando su uno dei link in fondo al sito della piattaforma.

Quando sottoscrivi un abbonamento, compila la sezione con i tuoi veri dati personali; lo staff non divulgherĂ  le tue informazioni personali con servizi esterni, ma li utilizzerĂ  solo per verificare la tua identitĂ  e la modalitĂ  di pagamento.

Aprendo un profilo premium, inoltre, avrai accesso all’opzione di navigazione anonima, ottima per tutti coloro che desiderano non mettersi troppo in mostra.

Quali informazioni inserire sul tuo profilo per farti notare

La prima cosa da fare dopo l’iscrizione su ukrainedate.com è personalizzare il proprio profilo utente. In un sito di incontri in constante crescita e frequentato da migliaia di utenti al giorno come Ukrainedate è molto importante presentarsi al meglio per farsi notare subito. Un profilo curato, con belle foto e ricco di particolari sui tuoi gusti ed interessi, garantisce una maggiore percentuale di successo con gli altri utenti.

Certo, sicurezza e anonimato sono importanti, ma è inutile perdere tempo a leggere questa recensione se non si è disposti a mettersi in gioco e a condividere i propri interessi con nessuno. In fondo, è possibile raccontare di se stessi senza dover necessariamente divulgare dati sensibili.

Puoi iniziare a compilare il tuo profilo appena crei un account, inserendo le informazioni principali. Potrai sempre modificarlo in un secondo momento accedendo nelle impostazioni della tua sezione riservata.

Quali informazioni inserire nel tuo profilo per presentarti al meglio:

  • Le tue informazioni di base, tra cui etĂ , luogo di residenza e livello di istruzione
  • Una foto profilo che ti rappresenta, possibilmente un primo piano in cui compari solo tu
  • Altre tue foto, che puoi caricare collegandoti al tuo account Facebook o direttamente dalla piattaforma
  • I tuoi interessi e i tuoi hobby, per entrare in contatto con persone che condividono le tue stesse passioni

Per incontrare la persona giusta tra migliaia di utenti, è importante essere sinceri nella descrizione di se stessi. Ricorda inoltre che una persona potrebbe ricevere diversi messaggi al giorno da utenti interessati a fare conoscenza: sii te stesso, distinguiti sempre e utilizza un approccio che attiri l’attenzione.

Considerazioni finali su Ukrainedate.com

Per scrivere questa recensione abbiamo raccolto tutte le opinioni su Ukrainedate, a partire proprio da quelle degli utenti. Una piattaforma di incontri non è nulla senza i suoi utenti e questo il gruppo Cupid Media lo sa bene. Il risultato di questa attenzione verso l’utente è ben visibile nell’interfaccia curata e nelle funzionalità semplici ed immediate. Grazie alle funzionalità aggiuntive è possibile personalizzare i parametri di ricerca, evitando di perdere tempo scorrendo liste di utenti infinite, e di trovare facilmente ciò che stai cercando. Cosí come gli algoritmi avanzati che permettono di abbinare facilmente profili particolarmente compatibili tra loro.

La semplicità di utilizzo lo rende perfetto anche per coloro che magari non sono esperti nell’utilizzo del computer. Creando un account si ha la possibilità di accedere ad un database di utenti estremamente vasto, in cui incontrare persone in cerca dell’amore.

Troviamo sia estremamente utile l’abbonamento standard, in quanto permette di fare una prova gratuita e iniziare a farsi un’idea di come sono impostate le ricerche e come funziona il sistema di messaggistica. Tuttavia, dopo un primo momento in cui si prende confidenza con le diverse funzioni, risulta essere a tratti limitante. Fortunatamente entrambi gli abbonamenti a pagamento risultano essere veramente molto vantaggiosi.

A chi lo consigliamo? A tutti coloro che sono attratti dalle donne ucraine, desiderano conoscerle, trovare l’amore e, magari, anche mettere su famiglia.

Il sito è sicuramente consigliato, le opinioni e recensioni degli utenti lo possono confermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *