I suggerimenti della nostra redazione ti aiuteranno a muovere i primi passi sul sito di incontri in modo corretto.

Compilare il tuo profilo

Dopo la registrazione sul sito di incontri da te scelto, la creazione del tuo profilo è il passo successivo. Se vuoi avere successo e aumentare le tue possibilità di incontrare le persone giuste, assicurati di compilare correttamente il tuo profilo. Segui tutti i passi richiesti dal sito su cui ti trovi. Questo è molto importante perché il processo di abbinamento dei contatti raccomandati funzionerà meglio. Si sconsiglia di lasciare campi vuoti nel profilo. Se hai già creato un profilo personale, ricordati di tenere aggiornate le informazioni del tuo profilo. Mantenendo aggiornato il vostro profilo, mostrate ai vostri visitatori che siete veramente interessati a trovare un partner e che state perseguendo attivamente il vostro obiettivo.

Immagina il tuo profilo

Le immagini sono essenziali per ottenere partite e simpatie. Il fatto è che la foto del tuo profilo è la prima cosa che attira le altre persone. Non tutti i siti lo richiedono, ma potresti volerne caricare uno.

  • Primo consiglio: se volete qualcosa da un sito di incontri, è meglio avere almeno una foto nella vostra galleria. Caricare due o più foto aumenta le vostre possibilità di ricevere messaggi dagli altri membri, perché essi si faranno l’idea che voi siete reali.
  • Secondo consiglio: scegliete un’immagine del profilo che si concentri sulla vostra migliore angolazione del viso – è qui che vi sentirete sofisticati e sicuri di voi stessi. Non usate un’immagine modificata o una foto che non vi appartiene.
  • Terzo consiglio: potete anche caricare una foto di voi che fate qualcosa che amate. Questo aiuterà ulteriormente a mettere in evidenza i vostri punti di forza e la vostra personalità. Gli altri utenti saranno in grado di sapere se sono alla tua altezza o meno. Implica anche agli altri utenti che ami ciò che fai, e questo naturalmente attira le persone verso di te.

Informazioni sul profilo

Quando sarete in grado di catturare le menti degli altri membri, la prossima cosa che valuteranno sarà se avete gli stessi interessi.

  • Primo consiglio: strutturate il vostro profilo con risposte coinvolgenti e autentiche. Rivela la vostra personalità a parole e può aiutarvi a stimolare la conversazione.
  • Secondo suggerimento: un gran numero di siti permette ai membri di includere esattamente ciò di cui hanno bisogno; potrebbe essere il tipo di relazione o gli attributi di cui hanno bisogno in una potenziale corrispondenza. È fondamentale compilare questi moduli perché si risparmia tempo nella comunicazione con gli altri membri.
  • Terzo consiglio: Evitate di essere qualcuno che non siete, preferibilmente per mostrare le vostre vere caratteristiche.

Come collegarsi con gli altri membri

È considerato sicuro comunicare con gli utenti che hanno almeno due foto o un profilo ben scritto. Tali profili indicano che i proprietari sono disposti a socializzare. Se il profilo di una persona ha un grande contenuto, allora è autentico e sincero. Mentre per le persone che non si prendono il tempo di strutturare il loro profilo, sono contente dei risultati ottenuti.

  • Primo consiglio: profili falsi. Non comunicare in alcun modo con persone che utilizzano immagini di celebrità o che non tengono foto sui loro profili. Molti siti di incontri non lo permettono, ma pochi non prestano attenzione all’autenticità del profilo.
  • Secondo consiglio: controlla il tuo ultimo login. Se l’utente è disponibile, controllare i dati di accesso precedenti. Alcune piattaforme di incontri mostrano se l’utente è attualmente offline o online.
  • Terzo suggerimento: Ricerca e funzione preferita. Con la funzione di ricerca è possibile trovare profili interessanti e informativi. Se non siete pronti a chattare, il profilo può essere salvato nella vostra lista dei preferiti. Troverete queste caratteristiche sulla maggior parte di questi siti.

Valuta i tuoi contatti online

Valutate le vostre partite con la vostra connessione online. Quando parli con alcuni dei tuoi amici, puoi capire se una relazione si svilupperà o meno. Fin dal primo messaggio si può capire se si tratta di una persona con cui ci si sente rilassati durante la conversazione.

  • Primo consiglio: fate una chiacchierata! È necessario fare domande, raccontare storie, condividere foto e autenticarsi sui social media.
  • Secondo consiglio: non procrastinare prima di incontrarsi di persona. Si consiglia di non aspettare a lungo prima di vedere un altro membro del sito di incontri di persona. Questo vi aiuterà ad evitare delusioni e a risparmiare molto tempo. Quindi, quando la connessione si sente e dura un po’, si dovrebbe fissare una data.
  • Terzo consiglio: Siate chiari sulle vostre intenzioni. Prima di incontrarsi nella realtà, è necessario fissare alcuni preconcetti che rasentano i motivi dell’incontro. Questo può essere abbastanza complicato a meno che non siate entrambi sulla stessa lunghezza d’onda, dove uno pensa che sia un appuntamento occasionale e l’altro vuole qualcosa di serio.

Si consiglia di utilizzare solo siti di incontri verificati. Per esempio uno dei migliori siti per incontri occasionali BeNaughty. Ecco alcuni dei suoi vantaggi. BeNaughty è solo un paradiso per persone di mentalità aperta senza complessi eccessivi. Una serie di filtri di ricerca sono disponibili sul sito assolutamente gratuiti. Godetevi la registrazione super veloce. L’interfaccia semplice e diretta permette di concentrarsi completamente sulla ricerca senza perdere tempo ad esplorare l’interfaccia. Chiacchierate con le persone reali vicino a voi.