La nostra valutazione
  • Afficacia
  • Funzionalità
  • Servizio cliente
  • Prezzo
4

Una panoramica a Parship

I single di tutto il mondo hanno scoperto un mondo nuovo da quando hanno scelto di iscriversi.
Ma come funziona Parship?
Grazie agli studi risalenti agli anni ‘70 del Prof. Hugo Schmale, dottore in Psicologia e docente della stessa all’università di Amburgo, è stato sviluppato un criterio di matching tra profili molto accurato che si basa su affinità specifiche. Nel 2000, questo criterio è stato infatti trasformato in algoritmo e applicato sull’allora neonato portale.

Questo portale, infatti, ti propone l’iscrizione ad una vastissima community internazionale per trovare il match di coppia perfetto. I metodi di ricerca sono molto intuitivi e ottenere pratica non sarà complicato. Inoltre, sarà divertente chattare e flirtare con il “profilo-match” casuale proposto per te. Scoprirete di avere molto in comune e la voglia di fare nuovi incontri sarà incredibile.
Con 20.000 nuovi iscritti ogni settimana, credi che sarà difficile trovare qualche compatibilità? Come si dice, ci sono tanti pesci nel mare e così anche nel mare di Parship.
Dai 18 ai 65 anni, i nostri iscritti sono sempre accuratamente selezionati, per questo la possibilità di trovare uomini professionisti, distinti e dallo status elevato è la normalità.

La probabilità di successo di incontrare uomini o donne adatte alla propria personalità e ai propri bisogni, secondo un’analisi statistica, si attesta al 38%, che è la media più alta tra tutte le dating agency di Europa. Però, lo sappiamo bene, le capacità di successo effettive dipendono solo ed esclusivamente da noi.
Sul sito, trovi le storie dei nostri iscritti che hanno trovato il loro match perfetto, corri subito a curiosare tra le opinioni su Parship degli utenti, oppure, con una semplice ricerca su internet, potrai visualizzare migliaia di recensioni su Parship.

parship

Registrazione a Parship

Accedere alla community è semplicissimo: basta cliccare su “Registrati” e seguire delle intuitive info guida. Per prima cosa, dovrai scegliere i tuoi dati di account, quindi un nome utente, una password ed un indirizzo email, sul quale riceverai una email dove confermare la richiesta di registrazione: semplice routine per confermare la tua identità ed evitare il profili falsi.

Per completare la registrazione dovrai indicare i tuoi dati personali, che rimarranno sempre e comunque anonimi. Al tuo profilo verrà assegnato un “codice utente” fondamentale per garantire la privacy e l’anonimato dei tuoi dati.

Eccoci alla fase clou, il tratto distintivo del nostro sito rispetto a tutti gli altri: il questionario conoscitivo con metodo Parship. Grazie ad una serie di domande specifiche e mirate, studiate da psicologi e sociologi esperti del settore, il tuo profilo verrà anonimamente studiato ed associato agli altri utenti, in base alle affinità riscontrate, per assicurare una maggiore percentuale di successo in eventuali incontri.

Le ultime fasi richiedono il completamento dei criteri di ricerca: dovrai inserire dei filtri specifici come la collocazione geografica, la statura, la fascia di età per restringere efficacemente la tua ricerca. Oppure puoi estendere la geolocalizzazione in modo da conoscere donne o uomini di varia provenienza.

Queste scelte sono modificabili tutte le volte che vuoi.

Ricorda, potrai scegliere di entrare in contatto con migliaia di persone e chattare con ognuna di loro in estrema libertà ed in totale privacy, scegliendo liberamente di continuare le vostre conversazioni o interromperle ed, eventualmente, concludere con incontri galanti.

L’ultima fase è la più divertente: nella schermata di Login di Parship, dovrai inserire il tuo username e la tua password e cliccare sul pulsante “accedi a Parship” ed inserire una tua foto. Da qui parte la tua avventura.

Visita il sito

Prezzi e abbonamenti a Parship

La registrazione al sito di Parship è gratis. Non ci sono vincoli né condizioni contrattuali specifiche. Ti offriamo la libera scelta di poter proseguire con il tuo account free, ovvero continuare ad usufruire di un servizio del tutto funzionale, seppure con delle restrizioni. Ti verranno ugualmente proposti partner affini a te, così come la possibilità di lasciare commenti o reazioni ad altri utenti e, naturalmente, la possibilità di fare incontri. Potrai effettuare ricerche avanzate ed ottenere la possibilità di scambiare foto, attraverso il tuo profilo elaborato.

Qualora scegliessi di optare per un abbonamento Premium, avrai davanti a te centinaia di possibilità in più. In primis, il servizio di messaggistica si convertirà in chat di Parship illimitate, con la possibilità di scrivere a più utenti senza limitazioni. Avrai modo di visualizzare foto intere e più grandi. Potrai anche aggiungere filtri più specifici alla tua ricerca per incontri con persone della tua zona o per incontri in zone distanti da te.

Potrai scegliere tra varie tipologie di pacchetto di abbonamento differenti in base alle tue esigenze: scegli tra opzioni premium di 3, 6 e 12 mesi a partire dal costo di Parship a soli 24,90 € al mese iva inclusa. Avrai così diritto all’opzione Assistenza Premium. Potrai approfittare di promozioni e sconti a te dedicati ed in caso di cancellazione, potrai semplicemente disattivare il tuo account free o recedere il tuo abbonamento entro 7 giorni dal rinnovo.

Infine, grazie al team ed il forum di Parship, sarai sempre seguito per qualsiasi dubbio tu abbia. In caso di frodi, phishing, personaggi che ti insospettiscono o richieste inopportune, i nostri esperti ti daranno i migliori consigli per mantenere l’anonimato, proteggere la sicurezza dei dati del tuo account ed evitare incontri spiacevoli.
Ci teniamo però a ricordarti che da parte nostra la tua identità sarà sempre al sicuro e sarai solo tu a decidere cosa vuoi rivelare di te: nome, foto o altri dati sei solo tu a scegliere a chi e come rivelarli.

Le caratteristiche di Parship

No, non stiamo parlando di un sito di incontri come tanti, dove vieni buttato nella mischia ed essere alla merce di chiunque. Il team di Parship ti seguirà sempre, dalla tua iscrizione a ogni tua necessità o domanda, così che la ricerca si svolga in maniera efficace.

I nostri utenti sul sito di Parship sono selezionatissimi: di reddito medio-alto, con un’età superiore ai 30 anni, il nostro scopo è quello di proporti un’anima affine per una relazione che possa essere interessante e duratura. Potrai visualizzare i profili di uomini e donne amichevoli ed affascinanti, avviare chat e flirt con loro, incontrarsi via webcam e dal vivo.

La cosa fantastica rispetto ad ogni altro sito d’incontri è che sei tu che sceglierai a chi rivelare i tuoi dettagli, quali nome e foto che altrimenti verranno mostrati oscurati. Ad ogni richiesta di contatto sarai tu a decidere se e quando mostrare i dettagli del tuo account. Questo per garantire la tua privacy ma soprattutto farti sentire al sicuro.

Come già ti abbiamo spiegato, il nostro è un metodo scientifico che deriva da studi di oltre trent’anni. I contatti di Parship di esperti ti aiuteranno a sviluppare un profilo di personalità ed in seguito ad associarti al profilo non casuale di altri utenti che mostrano interessi simili ai tuoi, che mostrano un match che apparentemente potrebbero legarvi e magari rendervi partner.

Ti garantiamo è che non rimarrai deluso: qualora tu, dopo aver sottoscritto un abbonamento, non avessi avuto la fortuna di trovare un contatto interessante, avrai diritto a richiedere la “garanzia di contatto”, ovvero un periodo di Premium totalmente gratuito.

L’app di Parship

L’ultima frontiera per rimanere sempre connesso ovunque ti trovi è l’app di Parship. Potrai accedere al tuo account tramite l’app per IOS o tramite sito Parship mobile per Android.
Non ti perderai più un momento per rispondere ai messaggi di quella persona che stavi aspettando e, ovunque tu sia, in treno o in attesa dal dentista, potrai sempre consultare la lista di utenti affini: visualizzare punteggi di affinità, foto e profili di persone interessanti.

Se hai già effettuato la registrazione al sito, ti basterà cliccare sul link per accedere direttamente all’area download dell’app sull’Apple Store, oppure accedere alla stessa e cercare “parship”. Clicca sull’icona per avviare il download. L’applicazione sarà disponibile subito dopo averla scaricata.

Diversamente, per qualsiasi altro dispositivo Android, l’accesso al portale è disponibile tramite sito mobile: le sue funzionalità ottimizzate rendono l’uso del sito molto agevole da smartphone. Basterà cliccare su m.parship.it per consultare il tuo account, rispondere ai messaggi e visualizzare la lista delle persone proposte.

Commenti su Parship

In conclusione, dalle rencensioni di Parship, sia uno dei migliori siti di incontri su internet.

Sicurezza ed affidabilità, utenti selezionati e un servizio impeccabile sono promesse ben mantenute!
Dopo aver eseguito una semplice registrazione, il sistema propone un questionario conoscitivo per inquadrare la tua personalità e favorire gli incontri con altri utenti.

Con l’account free è possibile mettersi in contatto con tanta gente interessante, ma la sottoscrizione Premium ti consentirà di aumentare notevolmente le chance di conoscere qualcuno affine ai tuoi interessi.

Va inoltre detto che nessun altro sito da le stesse garanzie di sicurezza: foto sfocate, nome criptato e tanto altro ti danno la certezza che il tuo account non potrà essere riconoscibile a chiunque, sia per una questione di privacy (ognuno di noi nei siti di incontri è libero di avere una storia privata differente) sia per sicurezza personale (non è un segreto che dall’altra parte non sappiamo chi ci sia).

Il Team mantiene altissimo lo standard degli utenti, verificando che ogni iscrizione sia veritiera, che l’identità sia reale e che si tratti sempre di persone di un certo livello di interesse. Potrebbe apparentemente sembrare una piattaforma un po’ snob. No, direi più che altro esigente e non “per tutti”: non troverete mai un ragazzino che ha voglia di scherzare o gente volgare, ma uomini e donne raffinati, attenti all’educazione e con interessi veri e sinceri verso relazioni stabili e appassionate.

Visita il sito