Incontri Extraconiugali

incontri Extraconiugali

Guida ai siti per incontri extraconiugali

In Italia esistono decine di siti per incontri extraconiugali, in questo articolo capiremo cosa sono, perché utilizzarli e come funzionano.

Quindi se hai voglia di uscire dalla routine e sei alla ricerca di nuovi incontri extraconiugali scoprirai che online puoi farlo con estrema semplicità.

La prima domanda che viene istintiva porsi è: funzionano davvero gli incontri online?

Assolutamente sì! Non solo, ma sono anche in continua crescita. Rispetto agli incontri “classici” quelli online sono molto più chiari, diretti e privi di inibizioni.

La maggior parte degli utenti è alla ricerca di una relazione extraconiugale durata poche ore. Ovviamente se preferite avere più incontri sarete liberi di farlo, ma sicuramente le persone sono alla ricerca di relazioni fugaci e senza impegno. Molti siti per il tradimento, infatti, sono frequentati anche da single alla ricerca di sesso occasionale.

Iscriversi alle piattaforme per il tradimento online è semplicissimo, perché simili a quelle per incontri generici. L’unica sostanziale differenza è l’attenzione per la tutela della privacy. Per esempio, le foto non sono pubbliche, ma all’interno di “album protetti”.

Una volta iscritti avrete accesso a un profilo, una chat per i messaggi e in alcuni casi anche all’utilizzo di una webcam per incontri virtuali ma piccanti.

Come vedremo più avanti la privacy è importantissima per i siti di incontri extraconiugali a cominciare da foto e nomi di ogni iscritto che rimangono privati.

Su alcuni siti è possibile premere un grosso pulsante rosso per lasciare velocemente il portale ed evitare di essere scoperti su un sito per il tradimento.

Migliori siti di incontri Extraconiugali

Soloavventure Recensione

Senzapudore Recensione

Loveaholics Recensione

Siti extraconiugali: quali sono i vantaggi

Perché utilizzare uno di questi portali? Be’… perché no? Incontri donne sposate e uomini in cerca di avventure senza impegni. Sono perfetti per chi è alla ricerca di sensazioni nuove, da rapporti di una notte ad avventure extraconiugali più durature.

Il tradimento e i flirt extraconiugali piacciono particolarmente agli italiani e infatti nel nostro paese c’è una crescita esponenziale non solo di portali pensati esclusivamente per i tradimenti italiani, ma anche di realtà internazionali che investono costantemente nella nostra nazione.

Con l’aumentare degli iscritti, infatti, crescono le possibilità di trovare persone affini ai vostri gusti. Potrete avere più incontri con svariate donne e uomini senza dover scendere a ulteriori compromessi. Insomma, avrete modo di trovare esattamente le avventure extraconiugali che state cercando.

Un modo facile e veloce per capire se uno specifico sito fa al caso vostro è cercare: incontri extraconiugali forum. Su questi forum potrete trovare discussioni di altri utenti, che vi aiuteranno a capire quale portale faccia più al caso vostro. È abbastanza facile che su ogni piattaforma si incontri donne sposate in cerca di avventura, ma è giusto capire su quali siti sono le donne e gli uomini che vivono nella vostra stessa città.

Possiamo leggere sugli stessi siti d’incontri extraconiugali le recensioni molto positive e soddisfatte. I migliori portali per il tradimento online, come vedremo più avanti, hanno uno staff attento che si occupa costantemente di eliminare profili fake (ovvero falsi) e assicurarsi che non ci siano truffatori o escort.

Questo dimostra che non solo funzionano, ma che sono anche sicuri, non solo per la privacy, ma anche per il vostro portafogli.

Il tradimento, come dicevamo in precedenza, tra uomini e donne italiane è molto frequente. Una ricerca degli ultimi anni ha dimostrato che ben il 45% delle persone sposate ha avuto incontri o relazioni extraconiugali.

Non solo nelle grandi città, ma anche nelle province più piccole. Nel 2019 le città con la percentuale più elevata di tradimento sono proprio città medie e piccole come Bergamo, Caserta e Treviso.

In ogni città si può cominciare una relazione o anche solo una chat incontri extraconiugali per ravvivare la propria libido.

Le precauzioni nei siti di incontri extraconiugali: quali prendere e come

Come abbiamo già sottolineato la privacy è importantissima per i portali per incontri extraconiugali. Gli stessi siti hanno tutto l’interesse a tutelare il vostro anonimato e mantenere segreti i vostri dati nascondendoli anche agli altri utenti.

Per farvi un esempio, i migliori siti per incontri utilizzano un abbonamento con carta di credito. Per evitare che vostra moglie o vostro marito vi scopra controllando l’estratto conto, il saldo dell’abbonamento viene intestato a una società fittizia. Questo rende impossibile scoprire il vostro tradimento permettendovi di essere sempre tranquilli e dandovi la possibilità di avere nuovi incontri con uomini e donne sposate.

All’interno della piattaforma il vostro vero nome o cognome non saranno accessibili a nessuno a meno che non lo decidiate voi stessi. Un consiglio, per la vostra stessa sicurezza, è di non svelarlo subito all’interno delle chat ma di aspettare il più possibile e chissà… magari il mistero aumenterà il piacere.

D’altro canto, non preoccupatevi se i siti chiederanno i vostri dati anagrafici oltre la carta di credito. Per i portali per il tradimento è fondamentale averli, verificarli e assicurarsi che non siano falsi. Questo perché, se ci fossero dei profili falsi, sarebbe più difficile avere chat, incontri o relazioni extraconiugali con persone vere.

Un altro motivo per cui è importante bloccare profili falsi è che solitamente sono creati da truffatori che hanno lo scopo di derubarvi chiedendo pagamenti in cambio di foto o video (spesso rubati da modelle o attrici per adulti).

Per questo i siti per incontri sono a pagamento, perché i vostri soldi aiutano lo staff a tutelare la vostra sicurezza e allontanare eventuali truffatori che danneggiano sia voi che loro. Quindi non abbiate paura che un portale per rapporti extraconiugali voglia truffarvi, perché ha meccanismi di sicurezza accurati. Non saranno solo i vostri incontri extraconiugali online a essere al sicuro, ma anche i vostri soldi.

Come creare un buon profilo

Se frequentate i social network sapete che avere un profilo fatto bene è il modo migliore per attirare l’attenzione. Insomma, voi clicchereste su un profilo senza informazioni, in cui non capite niente e le poche foto che potete visualizzare sono troppo belle per essere vere oppure brutte e sfocate? Decisamente no!

Quindi siate molto precisi nell’inserire le informazioni corrette. Migliore sarà il vostro profilo e più sarà probabile fissare incontri con altri utenti.

Ecco qui come impostare un buon profilo:

1. Quale foto scegliere

Prima di tutto, sui siti incontri extraconiugali molte foto sono “segrete” (sempre per la tutela della privacy) mentre altre potrete decidere voi se mostrarle o meno. Un consiglio può essere quello di usare una bella foto dalla quale non sia possibile identificarvi.

Molto importante è non pubblicare immagini dei vostri genitali perché su più di un sito incontri extraconiugali sono severamente vietate.

2. Informazioni essenziali

Il secondo passo è inserire correttamente informazioni come età, luogo di residenza, preferenze e qualche informazione personale come l’ambito in cui lavorate. Siate precisi e dettagliati il più possibile. Diversi portali hanno un filtro di ricerca molto specifico che vi permetterà di scegliere un partner che incontri i vostri gusti. Non parliamo solo dell’aspetto fisico, ma anche di informazioni come segno zodiacale, professione, reddito e molte altre.

3. Età e dati anagrafici

Infine, dovrete specificare la vostra età e qualcosa di voi (che non potete mostrare in foto) come il colore degli occhi, dei capelli, l’altezza, ecc… Anche questo contribuirà ad avere un profilo di successo con più interazioni online e incontri di persona.

Il costo dei siti di incontri extraconiugali in Italia

Diciamolo subito, portali sicuri per incontri extraconiugali gratis non esistono. Il servizio che pagherete garantirà privacy e sicurezza come abbiamo visto nei paragrafi precedenti. La vostra privacy è troppo importante per affidarla a un portale online gratuito ma non qualificato.

I migliori siti incontri extraconiugali hanno diversi piani di abbonamento a differenti prezzi che partono da 14,99€ mensili fino ad arrivare a 89,99€ al mese. Ovviamente con l’aumentare del prezzo aumentano anche i servizi offerti, selezionando gli abbonamenti di maggior durata risparmierete sul costo mensile.

Nell’abbonamento è compreso un’assistenza costante che vi consentirà di comunicare con il personale dello staff e accedere alla pagina con le FAQ (domande poste frequentemente).

Altre piattaforme per rapporti extraconiugali offrono un sistema non di abbonamento, ma a crediti. Questo significa che non avrete un abbonamento fisso, ma dei “gettoni” che sceglierete voi come utilizzare.

Per concludere, un sito incontri extraconiugali è un ottimo modo per assicurarsi nuovi incontri.

È affidabile, tutela la privacy e la segretezza del tradimento.

È a pagamento perché offre un servizio sicuro ed efficace.

E che siti per incontri extraconiugali gratis non sono affidabili.

Quindi non c’è nulla da temere, ora avete tutte le informazioni necessarie per iniziare nuove avventure extraconiugali. I vostri prossimi incontri sono solo a un click di distanza.