Incontri Mature

incontri_mature

Siti incontri donne mature

Non lo si direbbe mai, specialmente in un mondo come quello odierno popolato di supermodelle e di donne ammiccanti di giovane età che ci guardano dalle pagine delle riviste, ma gli uomini preferiscono gli incontri con mature, spesso e volentieri. Una categoria di siti molto visitati su internet infatti riguarda proprio questo, un portale in cui riuscire a fare la conoscenza di donne molto più grandi di noi. Se gli incontri con donne mature hanno sempre stuzzicato la tua fantasia, eccoti alcuni consigli su come affrontare al meglio uno di questi incontri.

Perché i siti incontri con donne mature sono così popolari?

Spesso si accosta l’idea degli incontri con donne mature a persone che sono quasi esseri mitologici. Valchirie dalla potenza sessuale molto appagante, e che riescono a soddisfare i desideri di un uomo meglio di quanto farebbe una ragazza giovane o molto giovane. In realtà spesso le donne mature sono popolari per ciò che possono portare anche a livello di conversazione, di maturità dell’incontro stesso. Una donna matura ha sicuramente meno desideri di “vita a lungo termine” di una ragazza giovane ed in pieno sentimento emergente. Inoltre, secondo alcune testimonianze raccolte sui maggiori siti di incontri con mature, si ha la netta sensazione, se non spesso la certezza, che le donne mature possano nascondere qualcosa di psicologicamente appagante per l’uomo.

Ovviamente anche la maturità sessuale gioca un ruolo fondamentale nella scelta di avvicinarsi ad una donna matura. Una vita già vissuta ed in molti casi esperienze già fatte, portano gli uomini a considerare le mature come persone che possono dare qualcosa in più, a letto e fuori dal letto. Si ha la percezione, e durante gli incontri questa cosa viene fuori ancor più profondamente, che una donna matura sia non solo più esperta, ma che abbia qualcosa che le altre non hanno. La vita più luna che ha vissuto sicuramente, le esperienze che ha fatto ed altrettanto gli uomini che ha incontrato, la mettono in una posizione nella quale un ragazzo giovane si sente quasi protetto da lei, perché sa come ci si comporta in ogni situazione.

Migliori siti di incontri Mature

Wantmatures Recensione

Senzapudore Recensione

Soloavventure Recensione

Come scegliere i siti incontri con mature

Può sembrare strano a dirsi, ma capire l’affidabilità dei siti incontri con donne mature non è affatto facile. Spesso nel mondo di internet, specialmente in quello dei siti, si nascondono annunci fake con foto false, profili inventati e così via. È bene dunque essere preparati a ciò che si andrà a cercare, ed avere alcune dritte per evitare fregature. Un ottimo sistema per riconoscere se le donne mature che incontri possono essere reali, è quello di leggere le recensioni. Moltissimi siti infatti integrano sistemi di verifica delle recensioni, ed applicano feedback per far capire che quella recensione è stata scritta da una persona vera che ha realmente incontrato la donna matura in questione.

Un sito incontri mature sicuramente deve avere anche un sistema di messaggistica interna, con cui scambiarsi email o messaggi tramite chat privata direttamente con la donna in questione. Ciò mette l’utente nella posizione di non ricevere fregature, interfacciando il profilo della donna con le recensioni ed i commenti, ha ben chiaro se si tratta di una donna reale o meno. Il sistema di chat interna inoltre è anche un ottimo modo per iniziare la conversazione, crea un ambiente quasi protetto per tutti e due gli utenti, dato che spesso su questi portali finiscono anche sposate e con figli, ma che vogliono vivere la propria sessualità in modo libero e senza alcun vincolo. È bene anche scegliere il sito che vogliamo in base alla garanzia della privacy che può fornirci, spesso hanno una pagina dedicata per questo, che funge da supporto agli utenti e che gli garantisce anche assistenza qualora vi sia un problema.

Un sito incontri con donne mature può essere sicuro?

La sicurezza degli incontri con donne mature, e la protezione dei dati degli utenti, sono due degli aspetti fondamentali di ogni portale che si rispetti. Capire se questo supporto alla nostra privacy esiste nei siti che visitiamo, ci garantisce di poter fornire i nostri dati senza alcun problema. I meccanismi di sicurezza dei siti incontri mature possono andare da una semplice firma digitale dell’utente che si iscrive, fino alle autenticazioni a due fattori, che possono fungere da doppia barriera di sicurezza qualora utenti esterni cercassero di forzare l’ingresso al sito per rubare dati sensibili.

I siti mature attuano procedure di controllo?

Assolutamente sì, è uno dei pilastri fondamentali per poterne aprire uno. I gestori del sito devono garantire ad ogni costo la sicurezza dei propri utenti, specialmente quando si parla di siti a pagamento o che possono comportare la trasmissione o la scrittura di dati molto importanti come le carte di credito ed altro. In questo caso le procedure prevedono diversi firewall o barriere di sicurezza per tutelare la privacy degli utenti da minacce esterne. Allo stesso modo anche l’utente stesso può tutelare la propria privacy in alcuni modi; alcuni portali infatti offrono la geolocalizzazione della propria posizione sia alle donne iscritte che agli uomini, per cercarsi in modo più rapido. Fornire solamente la località dove stiamo e non la posizione esatta è uno dei metodi per tenere in sicurezza i nostri dati e proteggerli.

Sono migliori i siti di incontro donne mature a pagamento o gratis?

Esistono nel web sia siti a pagamento che gratis. I siti incontro donne mature gratis spesso però nascondono alcune insidie. Considerando infatti che non solo per gli utenti è gratuito iscriversi al portale, ma anche per le donne che volessero aprire un profilo l’iscrizione è gratuita e non prevede alcun piano Premium per così dire, il rischio è quello di trovarsi moltissimi profili fasulli.

Alcune persone infatti aprono profili fake per il solo scopo di estorcere soldi ai potenziali clienti, magari inviando foto false a pagamento nella chat, oppure spillando altri soldi mediante tecniche di phishing o di mail fasulle inviate alla casella di posta con link di spam dentro. Sicuramente in quelli gratuiti si fanno anche incontri interessanti, e si trovano persone reali, ma forse per trovare donne mature degne di questo nome, ci si deve rivolgere ai siti a pagamento. In quelli a pagamento infatti esistono piani tariffari anche per le donne che mettono le proprie foto, ed in questo caso siamo sicuri che la persona sia reale e le foto siano assolutamente le sue. Possiamo avere alcuni vantaggi accessori, come accesso privato a webcam se ne hanno, oppure meccanismi di “premio” come sconti sugli abbonamenti eccetera.

Come pagare l’abbonamento in sicurezza?

Il consiglio che viene dato, a meno che non si richieda esplicitamente nelle FAQ del sito in questione, è quello di non fornire una carta di credito ma piuttosto una prepagata o ancora meglio un conto online come PayPal. Senza fornire dati sensibili molto rischiosi infatti, ma dando un numero di carta su cui noi abbiamo il controllo dato che deve essere ricaricata, evitiamo che, qualora il sito sia a rischio di attacchi esterni, i nostri dati bancari siano al sicuro. Sono sempre meno infatti quelli a pagamento che richiedono per forza una carta di credito, quasi tutti si sono adattati alle esigenze del momento.

Che conoscenze si devono avere nei siti incontri con donne mature?

Compilare un profilo di successo nei siti incontri con donne mature può sembrare una operazione semplice, ma non lo è. Certamente non basta mettere foto provocanti o di nudo per attirare l’attenzione, stiamo sempre parlando di donne che hanno vissuto la loro vita, e sicuramente ne hanno viste e sentite di tutti i colori. Per attirare l’attenzione di una donna matura e cercare di combinare un incontro, o anche solo una chiacchierata in chat privata, il miglior trucco è quello di essere onesti.

Compilando il profilo personale, indicando età, etnia, colore dei capelli e colore degli occhi, è sempre bene essere onesti; questo perché se mai arrivassimo a donne mature ed incontri con loro, difficilmente potremmo nascondere ciò che siamo. Voci importanti come le relazioni sentimentali ed in che situazione siamo, devono essere fornite alle donne che leggono i nostri profili; una donna matura può anche accettare di avere un incontro con un ragazzo o un uomo sposato o fidanzato, ma le informazioni devono essere presenti per evitare spiacevoli inconvenienti.

Anche alcune voci come il tipo di corpo che abbiamo conta per le mature, spesso vogliono ragazzi giovani e prestanti, con fisici scolpiti, ma alcune volte vogliono anche persone che abbiano una mente brillante. Indicare i propri interessi, sapere come essere ammiccanti e sensuali anche in modo emotivo e cerebrale, è una delle armi vincenti per riuscire ad avvicinarle. Cerchiamo di mettere i punti salienti in un elenco:

  • Essere onesti compilando le informazioni
  • Non essere aggressivi in chat
  • Non insistere se si viene rifiutati
  • Cercare argomenti interessanti sempre
  • Caricare foto profilo reali

Se si seguono questi semplici consigli, avvicinare le mature diventa un gioco da ragazzi. Visitare siti di incontri per alcuni uomini è quasi una sfida continua, si scambiano opinioni, gusti e recensioni, consigli su quale siano le migliori e quelle da evitare. Il trucco spesso sta nel non velocizzare quel che sta accadendo in modo del tutto naturale, non insistere se una donna ti chiede di aspettare ad incontrarvi, avrà le sue ragioni. Una delle tecniche migliori è quella di cominciare a piccoli passi, un caffè, un aperitivo sono sicuramente meno impegnative di una cena romantica, ed anche la donna si sentirà a proprio agio.