Incontri cougar

Le cougar: chi sono e come incontrarle

Navigando in internet o guardando delle serie tv, vi sarà capitato di trovare delle parole che definiscono un gruppo target di ragazze o donne. Sono definizioni non volgari, che ormai sono entrate a far parte del nostro linguaggio quotidiano. Se ormai chiunque conosce ed utilizza il termine “milf” per indicare chi è mamma e si mantiene comunque piuttosto bene in termini di bellezza e fisico, è meno comune la conoscenza del termine “cougar”. Deriva dal coguaro, un felino simile al leopardo e definisce le donne che solitamente sono a caccia di partner più giovani per soddisfare i loro appetiti. I giovani single sono di solito attirati da questo tipo di donne, che hanno tanta esperienza e che solitamente sono ancora molto belle avendo una grande cura del loro corpo e aspetto fisico. Ecco perché esistono i siti di incontri con cougar, dove si possono trovare online queste donne così interessanti. Questi portali vi permetteranno di cercarle nel raggio di pochi chilometri da casa vostra, stando comodamente seduti davanti al pc. Tramite le funzioni di ricerca e tramite un profilo che vi sarete creati, potrete trovare un numero considerevole di queste cacciatrici ed incontrarle, magari partendo da una richiesta di amicizia, da una chat sullo smartphone o da uno scambio di foto. Una volta che l’incontro è avvenuto, potrà nascere un flirt spontaneo che potrà portare ad una romantica notte in qualche hotel a tema, con vasca idromassaggio, specchi e completini intimi tigrati. State attenti, perché le cougar sono cacciatrici e non sono facili da mettere in gabbia, meglio lasciarle sempre in libertà!

Gli incontri con le cougar

Come vi abbiamo accennato, ci sono in rete tanti siti che promettono incontri con cougar. Come funzionano questi portali e quali sono i migliori? In questo articolo approfondiremo alcuni di questi aspetti, parlandovi dei punti di forza che una piattaforma online di questo tipo deve dimostrare di avere. Ci sono tanti fattori da valutare, per esempio il numero di iscritti presenti. Un portale potrebbe essere accattivante ma pressoché vuoto, quindi inutile. Un altro ancora potrebbe essere interessante ma poco sicuro dal punto di vista della sicurezza, con i nostri dati pericolosamente in balia dei pirati informatici. In aggiunta altri potrebbero avere dei prezzi eccessivi, mentre quelli gratis potrebbero avere un sacco di single ma poche cougar, essendo magari destinati a chi cerca flirt o partner per storie di lunga durata. Online si trova veramente di tutto e occorre riuscire a filtrare come si deve tutte le informazioni che ci vengono proposte, trovando il sito ideale per le nostre necessità di utente. Continuate a leggere, vi daremo preziosi consigli per divertirvi in questi portali!

I siti di incontri con cougar

Per chi sono i siti di incontri con donne cougar? Non ci sono risposte precise, ad ognuno di noi può venire voglia di provare, almeno una volta, l’incontro con una di queste “predatrici”, anche solo per curiosità, per poi raccontare agli amici questa nostra nuova esperienza. Non c’è nulla di male nel farlo, non è illegale né tantomeno immorale. Non ci sono scambi di soldi, non si tratta di escort. E’ semplicemente una donna che ama vivere la sua vita senza troppi vincoli e che si sente ancora bella pur non avendo più vent’anni. Vi assicuriamo che molte di loro sono davvero più belle delle ventenni, perché hanno il fascino della maturità. Che cosa dovrebbe avere un sito di questo tipo per essere davvero efficace?

  • Dovrebbe essere semplice da usare, con una funzione di ricerca tra i profili intuitiva e dei filtri per adoperarla al meglio.
  • Dovrebbe essere sicuro, con una politica sulla privacy chiara e ben definita. Ogni utente deve essere certo che i dati che compila all’interno del suo profilo siano trattati in maniera adeguata e destinati a rimanere dentro il portale, senza essere ceduti a nessuno per fini di marketing.
  • Non dimentichiamoci della popolarità, un buon portale dovrebbe essere in grado di riunire tanti utenti con la stessa passione e anche un buon numero di queste “cacciatrici” che sanno di poter trovare al suo interno membri affidabili e seri.

I migliori siti di incontri con cougar

Gli incontri con cougar sono possibili e sono veramente ad un passo da chi li desidera. I portali di dating sono ben frequentati, sta a voi sceglierli con cura, come accennato nella sezione precedente. Come detto la sicurezza è importante, è un fattore determinante, perché in certi portali potrebbe essere previsto il pagamento di un abbonamento per sbloccare tutte le funzioni ed ecco che inserire i dati della nostra carta di credito potrebbe renderci un attimo perplessi. Sinceratevi che siano presenti dei certificati di sicurezza dei pagamenti (SSL), che sia semplice contattare l’assistenza e che l’offerta di supporto e la politica sulla privacy siano prive di ogni dubbio. Un buon sito poi deve essere semplice da utilizzare, avere un funzionamento intuitivo e una registrazione rapida, senza pagine e pagine di test. Quelle potrebbero andare bene per cercare l’anima gemella, ma non per un portale di cougar, dove è l’istinto a guidarci! Ricordatevi anche del potenziale di incontri, più un sito è frequentato e più sarà facile trovare ciò che cerchiamo. Da non dimenticare anche la presenza di “attrezzature” che al giorno d’oggi sono fondamentali per conoscersi in tempi brevi, come la chat, la videochiamata, lo scambio foto in privato e la App per rispondere ai messaggi anche dallo smartphone.

Creare un profilo

La quasi totalità dei siti di incontri con cougar vi chiederà di compilare un profilo, per presentarvi a tutti gli iscritti e alle iscritte del portale. Compilare il profilo è molto importante, perché si tratta del nostro biglietto da visita e le informazioni in esso contenute, così come la foto, verranno viste e riviste quotidianamente da migliaia di utenti. Molti di questi portali sono sempre in crescita, hanno nuovi iscritti tutti i giorni e non possiamo correre il rischio che la nostra persona passi inosservata. Quali sono di solito le voci da compilare nei profili?

  • Ci sono innanzitutto le informazioni da inserire al momento della registrazione, come l’età e il luogo di residenza. Il luogo serve poi come “punto zero” per le future ricerche. Da questo punto potremo definire la distanza chilometrica per cercare le nostre donne o per essere cercati (in genere il luogo di ricerca può sempre essere cambiato, mentre quello di residenza rimane sempre fisso).
  • Ci saranno poi le nostre caratteristiche fisiche, come l’etnia (europeo, asiatico, africano, latino, mediorientale, ecc. ecc.), lo stato civile (sposato, separato, celibe, ecc.), il tipo di corpo (atletico, con qualche chilo di troppo, ecc.), il colore dei capelli e il colore degli occhi. Eventualmente anche se abbiamo tatuaggi o piercing.
  • Non dimenticatevi della foto! E’ importantissima, la foto è la prima cosa che si vede. Un profilo senza di essa nella maggior parte dei casi non verrà neanche aperto. Quasi tutti i portali consentono di mettere più di una immagine, quindi cercate di inserirne il più possibile per catturare l’attenzione della vostra predatrice!

Le nostre conclusioni

Concludendo l’articolo, vi starete quindi chiedendo quali sono i migliori siti per incontri con cougar. Queste donne misteriose, dall’attitudine felina, sono pronte a graffiare e amano la carne fresca, state attenti a diventare le loro prossime prede! Tra i nostri consigli vi diciamo anche di non scartare a prescindere un sito a pagamento. Se un portale vi chiede una piccola cifra mensile (in genere tra i 10 e i 15 euro) vuol dire che c’è gente che ci lavora dietro, pronta ad offrirvi un servizio di assistenza spesso anche il sabato notte o la domenica, o che ci sono persone che hanno costruito un sito efficiente e privo di virus o di programmi che si autoinstallano sul vostro pc procurandovi fastidi. Vale la pena pagare per non avere alcun tipo di problema? Probabilmente sì. Inoltre, su un sito a pagamento non troverete mai delle persone con atteggiamenti fastidiosi o offensivi, perché possono essere segnalati all’assistenza e venire esclusi dal portale. Difficilmente un utente si iscriverà pagando per dare fastidio agli altri, è più probabile che lo faccia in un portale gratuito. Scegliete con cura il vostro sito per andare a caccia di cougar, leggete attentamente le recensioni in rete, cercatene se possibile uno con un periodo di prova gratuito (bastano pochi giorni per vedere se è popolato) e diventate cacciatori! O preferite essere prede?