Recensione Victoria Milan: incontri per avventure extraconiugali

Stanchi della routine di coppia? Vuoi vivere un’avventura senza rischi con uomini e donne sposati anche se sei single? Vuoi flirtare senza compromessi? Allora devi conoscere Victoria Milan, uno dei migliori siti di incontri.

Inizialmente, possiamo dire che questo è uno dei portali di incontri non convenzionale. Perché? Perché mira ad avere utenti impegnati sentimentalmente e alla ricerca di un’avventura casuale e non di un partner stabile.

Victoria Milan è stata lanciata sul mercato nel 2010 nei paesi scandinavi e successivamente in tutti i paesi d’Europa. Al momento, questa piattaforma di incontri è disponibile in quasi tutti i paesi del mondo, compresa l’Italia, con milioni di utenti che desiderano chattare, incontrare uomini o donne vivere un’avventura online, nella vita reale o avere un partner parallelo. Se vuoi dare un’occhiata, trovi VictoriaMilan.it e puoi leggere Vitoria Milan recensioni per farti un’idea.

È importante sapere che tutti i dati del profilo sono anonimi per mantenere la riservatezza, soprattutto perché tutti gli utenti, o la maggior parte di essi, non possono essere scoperti. Victoria Milan è uno dei siti di incontri europei leader nel mondo per vivere avventure e sfuggire alla monotonia del matrimonio o della vita di coppia. Ad oggi, il portale di incontri ha tantissimi utenti registrati in Italia e una recensione generica ottima. L’obiettivo è che i suoi membri trovino altre persone con cui avere le migliori relazioni extraconiugali: quindi garantisce la tua sicurezza e anonimato, nonché la riservatezza dei tuoi dati.

Caratteristiche di Victoria Milan

Il portale di incontri Victoria Milan è un potale sicuro: funziona attraverso una ricerca del profilo che viene effettuata in base alla posizione geografica e all’età degli utenti. Nel caso in cui desideri accorciare l’elenco in base alle tue preferenze, puoi filtrare gli utenti manualmente e non in modo casuale. Alcuni dei filtri disponibili sono per età, altezza, peso, persone che hanno foto nei profili, utenti nuovi, ecc. Puoi anche fare una ricerca per ultima connessione, in questa opzione hai la possibilità di filtrare per connessioni, oggi, ieri, l’ultima settimana o l’ultimo mese. Nel frattempo, potresti avere un match per andare in chat con una persona.

Hai anche la possibilità di cercare gli utenti in base al loro nome, se hai già visto l’utente che vuoi contattare. Una volta che hai il contatto che desideri, puoi contattarlo utilizzando Strizzatine d’occhio, inviando messaggi diretti tramite chat e molti altri metodi per avere un flirt. Vi consigliamo di essere amichevoli nelle interazioni e successivamente negli incontri.

Se vuoi un incontro casuale con persone infedeli per avere una relazione occasionale, a lungo termine o trovare un partner per un appuntamento online, è conveniente registrarsi e comprare un abbonamento provarlo. Ricerca il profilo giusto in modo sicuro.

Iscriversi Victoria Milan: tutti i passaggi

Come iscriversi al sito di incontri:

  1. Entra in victoriamilan.com login
  2. Crea un nome utente e una password. Saranno specifici per il tuo account.
  3. Ti verrà chiesto di indicare il tuo indirizzo email e la tua data di nascita.
  4. Specifica il tuo stato emotivo.

Dopo aver completato questa schermata iniziale, puoi continuare a creare il tuo profilo con le seguenti info:

  1. Cosa stai cercando: che si tratti di un’avventura online, qualcosa di breve, chat, ecc.
  2. Quali cose stai cercando in una persona: come piercing, essere timido, benda sugli occhi, intelligenza, corpo atletico, tra le altre caratteristiche.
  3. Il tuo aspetto fisico: altezza, peso, tipo di corpo, colore degli occhi, tipo di capelli e aspetto (molto attraente, attraente o normale).
  4. Città in cui vivi.

Dopo aver confermato la tua email cliccando sul link che Victoria Milan ti invia o utilizzando il codice di sicurezza dovrai seguire i seguenti passaggi:

  • Carica una o più foto nell’apposita schermata per attirare più attenzione e avere più possibilità di appuntamenti. Ad ogni modo, puoi proteggere il tuo anonimato caricando una foto che non mostra il tuo viso o che non appaia sfocata con lo strumento Anonymizer.
  • Scrivi info di te e di ciò che stai cercando.
  • Continua a dettagliare il tuo aspetto, potrai indicare la tua etnia, qual è il tuo tratto migliore e se hai tatuaggi o piercing.
  • Racconta qual è la tua professione, il livello di istruzione, le lingue, il tipo di dieta, le abitudini sportive, l’orientamento sessuale, gli interessi, se fumi o bevi alcolici, ecc. Fornisci maggiori dettagli sulla tua personalità. Conferma e il tuo profilo è completo.

Quanto sicuri sono i miei dati?

Victoria Milan ha attualmente più di 6 milioni di membri registrati. La maggior parte dei suoi utenti proviene da più di 34 paesi in Europa e America Latina. La navigazione è intuitiva ed è molto facile connettersi e trovare una persona ideale vicino alla propria posizione o ad altri confini. La piattaforma si caratterizza per la sua grande sicurezza, inoltre è discreto e in forma anonima.

I dati degli utenti sono anonimi e tutti sono protetti don il supporto di Victoria Milan. Compila il tuo profilo, scegli un abbonamento e poi sarà tutto semplice. Come utente puoi decidere se le tue foto saranno pubbliche o private. Se ci fossero problemi, se avrai una domanda da porre, lo staff di supporto di Victoria Milan è a tua disposizione.

Inoltre, Victoria Milan è caratterizzata dall’accettazione solo di profili reali. La piattaforma incoraggia gli utenti a segnalare se sospettano di parlare con una persona con profilo falso e cancella immediatamente i dati discutibili: questa è la sua politica. Victoria Milan è un sito web con navigazione totalmente sicura che prende sul serio la privacy dei suoi utenti. Sia i pagamenti che le informazioni personali sono crittografati utilizzando i più alti standard di sicurezza e puoi anche cancellarti quando vuoi dall’opzione pertinente nel tuo profilo o richiedendolo alla sezione supporto tecnico di Victoria Milan. Ciò indipendentemente dall’abbonamento che sceglierai.

Prezzi e abbonamenti Victoria Milan: tutti i costi del sito

All’interno di Victoria Milan, vedrai che ci sono due tipologie di account disponibili:

Victoria Milan gratuito

Ha funzionalità limitate, che includono:

  • Crea un profilo.
  • Classifica le tue foto come private.
  • Usa la sfocatura anonima.
  • Osserva e accedi a tutti i profili utente.
  • Usa la ricerca utente di base.

Account premium

Con questo account liberi tutti i servizi disponibili e includi:

  • Crea un profilo.
  • Classifica le tue foto come private.
  • Puoi visualizzare tutti i profili utente.
  • Effettuare ricerche approfondite
  • Usa la ricerca utente di base.
  • Usa la ricerca utente avanzata.
  • Ricevi e invia ammiccamenti.
  • Chat illimitate.
  • Leggi i messaggi che ti vengono inviati.
  • Invia messaggi a utenti illimitati.
  • Salva le ricerche personalizzate per caricarle in seguito.
  • Avere un profilo speciale per gli utenti gratuiti.
  • Usa la chat di incontri Victoria Milan.
  • Opzione assistenza premium
  • Visualizzare foto intere e più grandi

La massima sicurezza è garantita per entrambi i tipi di abbonamento.

Puoi scegliere il pacchetto che desideri, queste hanno sconti diversi a seconda del tempo contrattato: andiamo da 50 euro mensili fino all’abbonamento annuale che ha uno sconto sul costo unitario del mese del circa 60% sul singolo mese.

Le tipologie di pagamento sono tramite vari circuiti di carta di credito e di debito. Puoi anche optare per il rinnovo automatico per non avere problemi a ricordarti la data di scadenza

Ti domandi se puoi annullare l’abbonamento? La risposta è affermativa.

Devi solo entrare nel tuo account e nell’opzione di abbonamento e richiedere di disattivare l’account. Puoi farlo anche inviando un’e-mail al team del servizio clienti per informarti che desideri cancellare l’account; oppure inviare una lettera tramite posta ordinaria all’azienda, comunicando la volontà di cancellazione.

Informazioni sul profilo

Per la creazione del profilo, ti verrà chiesto di completare un elenco di domande. Tieni presente che, più informazioni fornisci, più sarai attraente per gli utenti interessati al tuo profilo. Queste domande includono: posizione, stato civile, inclinazione sessuale, cosa stai cercando su questo sito di incontri (incontri sessuali sporadici, scoprire di cosa parla il web o avere una relazione online).

Qualcosa di aggiuntivo e molto utile che questo sito offre è una serie di consigli o suggerimenti al momento della registrazione, che guidano ogni nuovo membro e consentono alla persona di mantenere un profilo basso sulla rete (qualcosa di anonimo difficile da scoprire per il tuo partner). Le informazioni principali da inserire sono età, luogo di residenza, grado di istruzione. Victoriamilan.com, offre infinite possibilità da considerare prima di iniziare l’azione.

La sua caratteristica più eccezionale è che consente ai suoi utenti di scegliere tra un’avventura online o il piacere di un incontro casuale.

Inoltre, la piattaforma di incontri consente di mantenere privata la foto del profilo o di sfocarla utilizzando lo strumento disponibile sul sito. Se decidi di mantenerla privata, solo gli utenti che desideri potranno vederla. La crescita dei tuoi contatti e del tuo profilo dipenderanno dall’uso che ne farai.

Conclusione della recensione su Victoriamilan

Victoria Milan è una pagina che in generale fa un’ottima impressione. Le Victoria Milan opinioni e recensioni in rete sono tante e la maggior parte positive. L’aspetto del sito è intuitivo per cui non richiede uno sforzo. Il processo di registrazione è molto veloce. Devi solo indicare se sei un uomo o una donna e che tipo di relazione stiamo cercando. Una volta dentro, puoi scegliere di filtrare i profili in base al loro sesso e alla loro distanza dalla nostra posizione attuale.

Puoi anche scegliere di caricare le tue foto (cosa altamente consigliata) e di compilare il nostro profilo con quante più informazioni possibili. Tutto è necessario se vuoi avere successo sulla pagina. Avendolo provato il tutto si fa in pochi minuti e si riesce ad essere subito operativi. Bisogna affermare che essendo così vasto il database la scelta non manca: sta solo al tuo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *